La tua Party Planner

Spesso mi chiedono:”ma in cosa consiste il tuo lavoro di party planner Liliana?”
Ecco… letteralmente la party planner è un coordinatore di eventi che si occupa dell’ottima riuscita di un evento o di una festa. Tuttavia,non amo definirmi una party planner, poiché trovo che sia riduttivo come termine rispetto a tutto ciò che il mio lavoro offre. Ho la fortuna di lavorare a stretto contatto con persone che si rivolgono a me per organizzare un evento o un party, e insieme elaboriamo un progetto e via via lo sviluppiamo customizzandolo in maniera del tutto personale ed esclusiva. Metto a disposizione la mia creatività e la mia forte empatia per guidare e consigliare i “miei clienti “ circa le scelte da fare, sia che si tratti di colori da accostare o di fiori da scegliere… tutto nel rispetto dello stile e della volontà del mio utente. Non è difficile infatti creare con i clienti un legame che vada oltre il semplice evento, poiché il mio modo di lavorare fa si che ci sia molto spazio per le relazioni umane, al di là dell’aspetto lavorativo. Conoscere il mio cliente, e farmi conoscere aiuta sicuramente entrambi ad entrare in sintonia.

ALLESTIMENTO BABY SHOWER

ALLESTIMENTO COMPLEANNI

ALLESTIMENTO PRIMA COMUNIONE

CONFETTATA MATRIMONIO

ALLESTIMENTO
LAUREA